Menù
Totti Soccer School

Eventi

Al via la stagione della Totti Soccer School

Alla Longarina un pomeriggio di festa per piccoli calciatori, genitori e amici. Il DG Sorbara: "Vorrei vedere questo entusiasmo per tutta la stagione"

Una pioggia di palloncini bianchi, rossi e verdi hanno colorato la festa d'apertura della Totti Soccer School, un colpo d'occhio suggestivo per dare il via alla stagione 2013-2014, che si preannuncia molto interessante. Un pomeriggio, come sempre, in famiglia con i tanti piccoli campioncini in erba a correre e saltare sul terreno verde e centinaia di persone a gremire il centro sportivo Longarina.

Musica, karaoke, giochi vari, ma non è mancata la classica sfilata di tutti i gruppi del settore agonistico e della scuola calcio, il tutto in pieno stile Totti Soccer School. La società di Riccardo Totti vuol continuare a regalare emozioni in campo, non mancheranno infatti le molte iniziative sociali, di beneficenza e culturali. Soddisfazione, ma anche tanta voglia di fare per la prossima annata sportiva,

"è stato un pomeriggio di festa e grande coinvolgimento – ha detto il DG della società romana, Carlo Sorbara -. Mi sento di ringraziare il Presidente, Riccardo Totti, per questa nuova stagione da vivere insieme, i dirigenti, lo staff al completo e tutte le persone che mandano avanti la nostra attività. Un'altra stagione ci vede impegnati in prima fila, ma noi siamo pronti ad affrontarla con lo stesso spirito di sempre, mi piacerebbe vedere questo entusiasmo mostrato oggi da parte di tutti per l'intera stagione. Mettiamo impegno e dedizione, cercando di formare al meglio gli uomini del domani, da noi sono importanti i valori e il rispetto prima della parte tecnica, mettiamo sempre molto impegno, poi a fine stagione raccoglieremo i risultati".

Al termine della festa il lancio dei palloncini colororati davanti la tribuna centrale, "abbiamo voluto dare un tocco di nazionalismo, fattore che spesso manca negli italiani", conclude Sorbara.

Un grande ringraziamento va a tutti gli sponsor e i partner in particolare a Risparmio Casa con Stefano Battistelli, che ha manifestato la propria soddisfazione nell'aver stretto questa collaborazione con la società della Longarina.

Sono intervenuti anche l'On. Fabrizio Sartori, Consigliere Regionale; Alessandro Onorato, Presidente Gruppo Consiliare Unione di Centro, e le rappresentanti di Afrika Si.

Per vedere la fotogallery completa clicca qui

Al via la stagione della Totti Soccer School Al via la stagione della Totti Soccer School Al via la stagione della Totti Soccer School