Menù
Totti Soccer School

Eventi

Alla Totti Soccer School scatta la "Coppa del Sorriso 2013"

Nove le giornate in totale con le finali fissate per domenica 12 maggio. Si comincerà sabato 9 alla Longarina

Il prossimo fine settimana scatterà la quarta edizione della "Coppa del Sorriso", a scendere in campo saranno ben nove squadre, tra queste ci sono i ragazzi del progetto "Diamo un calcio alla disabilità". Si comincerà il prossimo sabato al Centro Sportivo Longarina presso la Totti Soccer School per la prima di nove giornate. La manifestazione, organizzata dal Centro Sportivo Italiano – Comitato Provinciale di Roma, rappresenta una grande possibilità per i ragazzi di confrontarsi con altre realtà. Ma non è tutto, il mese di marzo sarà denso di appuntamenti per la Totti Soccer, infatti dopo la Coppa del Sorriso ecco la partecipazione alla Special Cup di Bellinzona, evento sportivo con tante realtà, un'altra, grande opportunità di confronto.

L'attenzione è rivolta al prossimo impegno dove i ragazzi del progetto integrazione si confronteranno con C'è posto per te, Il Ponte, Albano Primavera, Obiettivo Uomo, Polini Team, Blue Star, Mai Soli e Tevere Remo. Le sfide della prima giornata riguarderanno oltre i padroni di casa, C'è posto per te, Obiettivo Uomo e Polini Team. Fischio d'inizio alle ore 10.00, si terminerà intorno alle 13.00. Nove le giornate in totale con le finali fissate per domenica 12 maggio.

Spettacolo, emozioni, cibo, musica e ovviamente tanti sorrisi attendono le decine di ragazzi diversamente abili nelle giornate in cui lo sport, quello bello, quello base, prevarrà su tutto il resto... Oltre alle gare in campo grande festa con il terzo tempo.