Menù
Totti Soccer School

Eventi

Dal Carnevale a Giochi di Mimosa

E' periodo di festa alla Totti Soccer School, soprattutto per i Piccoli Amici. Durante il carnevale si sono organizzate due manifestazioni dal titolo "Carnevalando", andate in scena il 26 febbraio con i 2006 insieme alle società Infernetto e Selva Candida e il 2 marzo con i 2007 insieme a Infernetto e Casal Bernocchi. Alla presenza di qualche raggio di sole a illuminare il campo in tanti si sono presentati all'appuntamento.

Il campo grande è stato allestito con una serie di campetti dove i piccoli hanno giocato per circa un'ora e mezza confrontandosi in mini partite a rotazione di 10' minuti ciascuna. Al termine il saluto al pubblico con in campo tutti ad abbracciare i piccoli campioncini, il pomeriggio si è concluso con una ricca merenda a base di dolci e bibite.

Il 3 marzo per i 2006 e il 4 marzo per i 2007/2008 il saluto al carnevale con i bambini mascherati in campo, ed è toccato ai mister ricambiare la sorpresa, offrendo ai bambini un ricca merenda a base di pane, nutella e latte.

Ma non è tutto perché domenica 9 marzo si svolgerà "Giochi della Mimosa" come ogni anno in programma a ridosso della festa della donna. In campo oltre alla Totti Soccer School ci saranno anche i piccoli campioncini di Casal Bernocchi e Queen's. Sarà una mattinata speciale, in cui è vietato mancare.