Menù
Totti Soccer School

Eventi

"Giochi della Mimosa", emozioni per grandi e piccoli

Come ogni anno "Giochi della Mimosa" si colora di emozioni sempre nuove e forti. Con il passare delle stagioni la manifestazione vede una grande affluenza di grandi e piccoli, un appuntamento piacevole che si ripete. Quest'anno la manifestazione è stata riservata ai bambini della categoria Piccoli Amici della Totti Soccer School, più altri delle società Casal Bernocchi, Trigoria, Tor de Cenci e Sporting Velletri. Al fischio d'inizio le decine di bambini presenti hanno poi preso posizione nei mini campetti allestiti sul campo principale, dando vita a una serie di partitine, dove tutti i piccoli ospiti, a rotazione, hanno potuto confrontarsi con i loro coetanei della Scuola Calcio Totti. Al termine delle gare il consueto rituale della consegna delle mimose.

Il responsabile dei Piccoli Amici ed Eventi, Maurizio Ceccarelli ha detto. "È stata veramente una grande emozione vedere gli occhi spalancati di alcuni bambini. Ci ha fatto piacere ricevere dei messaggi positivi da parte di altre realtà e di voler essere ancora invitati ad eventi come questi. Per noi è fonte di gioia vedere il sorriso sul volto di questi piccoli".

Per vedere le foto CLICCA QUI

"Giochi della Mimosa", emozioni per grandi e piccoli "Giochi della Mimosa", emozioni per grandi e piccoli "Giochi della Mimosa", emozioni per grandi e piccoli