Menù
Totti Soccer School

Eventi

Grande divertimento per il 13° Trofeo della Befana - Memorial Castagna

Anche quest'anno in centinaia hanno dato vita alla manifestazione, divenuta ormani appuntamento fisso nel giorno dell'Epifania

Centinaia di picoli amici si sono dati appuntamento sul grande terreno verde del Centro Sportivo Longarina per dar vita al 13° Trofeo della Befana - Memorial Castagna, manifestazione divenuta appuntamento fisso nel giorno dell’Epifania.

Il “Trofeo della Befana”, manifestazione calcistica nata nel lontano 1999 per ricordare la prematura scomparsa della piccola Melania Castagna, anche quest'anno ha visto la partecipazione di centinaia di piccoli calciatori. 

A scendere in campo fin dalle prime ore della mattinata i piccoli di diverse realtà calcistiche di Roma e provincia che si sono divertiti in attività gioco – partita. Intorno alle ore 12 è arrivata la Befana che ha consegnato a tutti un ben dono.

La manifestazione ha avuto il suo scopo benefico. I fondi raccolti saranno destinati alla Parent Project onlus, impegnata nella lotta contro la distrofia muscolare.
Grande divertimento per il 13° Trofeo della Befana - Memorial Castagna Grande divertimento per il 13° Trofeo della Befana - Memorial Castagna Grande divertimento per il 13° Trofeo della Befana - Memorial Castagna