Menù
Totti Soccer School

Eventi

In campo con papà 2013, un'altra splendida giornata di sport

In campo con papà è un evento che va in scena tutti gli anni ed ogni volta è una festa con un'emozione nuova, come fosse la prima volta, gli abbracci, le risate, gli sfottò tra papà e figli quando uno segna un gol all'altro, un giusto mix di spirito goliardico e sano agonismo. L'impegno dei papà nel cimentarsi nella corsa con i sacchi e il tiro alla fune è stato tanto, qualcuno non ha fatto sconti neanche quando dall'altra parte della fune c'erano solo bambini.

Complice anche la splendida giornata i partecipanti sono stati molto più numerosi del solito, quasi la totalità degli iscritti, un successo di grande respiro. Tutto è cominciato di buon mattino con il ritrovo deli istruttori. Dalle 9.00 il Centro Sportivo Longarina si è iniziato a popolare con i protagonisti della giornata, i Piccoli Amici del 2005 – 2006 – 2007, i ragazzi del progetto "Diamo un Calcio alla Disabilità" e tutti i loro sostenitori. Alle 9,30 il via alla manifestazione con l'ingresso in campo dei bambini accompagnati dai loro papà.

Dopo il benvenuto da parte della società il coordinatore e responsabile eventi, Maurizio Ceccarelli, ha spiegato ai partecipanti le modalità di svolgimento: una serie di giochi, dove in alcuni i bambini dovevano confrontarsi con il loro genitore, altri dove dovevano collaborare con lui ed al termine le partitine tra squadre composte da bambini e papà insieme.

Il gran finale è stato caratterizzato, come al solito, dalla grande corsa, da una parte del campo i piccoli atleti, dall'altra i loro papà, al fischio finale con la tribuna gremita mamme con telecamere e macchine fotografiche ad immortalare l'emozionante grande corsa a centrocampo con tanto di abbraccio tra padri e figli.

Con la foto di gruppo si è chiusa la manifestazione ed i papà hanno voluto tutti ringraziare con tanto di figli ancora in braccio l'organizzazione per la bellissima mattinata.

 

Per vedere la fotogallery completa CLICCA QUI