Menù
Totti Soccer School

Eventi

La casa di Babbo Natale alla Totti Soccer School

Alla festa grande attrattiva per grandi e piccoli con la dimora dell'uomo vestito di rosso. Il DG Sorbara: "Una festa speciale in ricordo del nostro Marco".

La festa di Natale del 2012 della Totti Soccer School è stata caratterizzata dalla presenza di Babbo Natale, ma la grande attrattiva è stata la casa mobile. Posizionata al centro del campo del centro sportivo Longarina tutti gli iscritti e i bambini presenti si sono messi in fila con grande aspettativa per incontrare l'uomo per eccellenza del Natale, così Babbo Natale ha accolto tutti, grandi e piccoli, all'interno della propria dimora, facendosi immortale con i calciatori in erba, ospiti per un giorno.

La festa è stata caratterizzata da grande allegria, musica e divertimento. E poi ancora zucchero filato, pop corn, animazione e un vero e proprio mercatino con prodotti tipici e artigianali, il tutto in piena atmosfera natalizia. È stata una festa all'insegna della semplicità, dove si è respirata la vera atmosfera del Natale, da passare in famiglia, il tutto in pieno stile Totti Soccer School.

Come ogni anno il ricavato della Super Tombola è stato devoluto in beneficenza, all'Associazione i Ragazzi Della Luce (www.iragazzidellaluce.org). L'Associazione senza alcuna finalità di lucro, nasce dalla volontà degli associati di svolgere attività di utilità sociale, a favore del Reparto Onco-leucemico dell'Ospedale Bambino Gesù di Roma.

"Il primo pensiero di questa festa va a Marco Milasi – afferma il DG, Carlo Sorbara -, un nostro istruttore venuto a mancare pochi giorni fa. Un grande punto di riferimento, un elemento importante a livello umano e tecnico, abbiamo iniziato con un lungo applauso. Il Natale ha in sé i valori della famiglia e dello stare insieme, per il 2013 ci auguriamo i migliori propositi, non solo sportivi, che i nostri tesserati possano crescere con lo spirito giusto della Totti Soccer School. A tutte le famiglie dalla società un sereno Natale e un felice 2013".

Per vedere la fotogallery CLICCA QUI

La casa di Babbo Natale alla Totti Soccer School La casa di Babbo Natale alla Totti Soccer School La casa di Babbo Natale alla Totti Soccer School