Menù
Totti Soccer School

Eventi

La Lodigiani vince il Volkswagen Junior Masters fase nazionale

La Lodigiani vince la fase nazionale del Volkswagen Junior Masters. In finale i ragazzi di Morini hanno battuto per 2-0 in una bellissima partita la squadra di casa della Totti Soccer School, le reti portano le firme di Di Bartolomeo e Grisolia. Grazie al successo finale la Lodigiani disputerà insieme a una squadra giovanile della AS Roma, in virtù della partnership nata nel 2012 tra il club e la Volkswagen, la fase internazionale, in programma dall'8 all'11 maggio, con finale prevista all'Olimpico di Roma.

Al centro sportivo Longarina i biancorossi hanno sconfitto nella gara decisiva del girone B la Carrarese di Gigi Buffon per 2-0. Gli esordenti 2001 di Roberto Di Noia hanno conquistato il proprio girone, battendo prima per 2-1 la Forza Ragazzi di Rino Gattuso e poi per 5-0 il Villa Guardia della provincia di Como.

Questo il pensiero del tecnico Francesco Morini della Lodigiani, "è stato davvero un bel torneo, è un onore per noi rappresentare l'Italia nella fase internazionale". Soddisfatto anche il tecnico della Totti Soccer School, Roberto Di Noia, "nonostante la sconfitta in finale per noi è stata comunque una vittoria. Un torneo bellissimo, organizzato alla perfezione, in cui si è vista l'essenza dello sport e del calcio, i ragazzi si sono divertiti tantissimo".

Il DG della Totti Soccer School, Carlo Sorbara, ha parlato così dell'evento, "un grazie a Volkswagen Italia per aver organizzato insieme a noi questa bellissima manifestazione, in cui sono emersi i veri valori dello sport, quelli che noi predichiamo sul campo ogni giorno. Due bellissime giornate di sole e di calcio, non potevamo chiedere di meglio, poi anche il livello in campo è stato alto".

 

Per vedere la fotogallery completa clicca qui

Per vedere le immagini della premiazione clicca qui

La Lodigiani vince il Volkswagen Junior Masters fase nazionale La Lodigiani vince il Volkswagen Junior Masters fase nazionale