Menù
Totti Soccer School

Eventi

La Totti School in campo per il 13° Trofeo della Befana - Memorial Castagna

Alla Longarina insieme ad altre 16 società calcistiche la Scuola Calcio Totti scenderà in campo per ricordare Melania Castagna. Attesa la Befana in elicottero

In centinaia si riverseranno sul grande terreno verde per dar vita al 13° Trofeo della Befana - Memorial Castagna. Come ormai è tradizione il giorno dell’Epifania è dedicato al “Trofeo della Befana”, manifestazione calcistica nata nel lontano 1999 per ricordare la prematura scomparsa della piccola Melania Castagna.
Come sempre, la manifestazione andrà in scena nella mattinata dell’Epifania, a partire dalle ore 9.30, presso il Centro Sportivo Longarina (Viale di Castelfusano – Ostia Antica).
Centinaia i piccoli atleti in erba di 17 realtà calcistiche di Roma e provincia che si diletteranno nella mattinata. Sui campi di Ostia Antica si alterneranno, nello svolgimento di attività gioco – partita, atleti appartenenti alle categorie Piccoli Amici ed Esordienti. Oltre alla Totti Soccer School, ecco le altre società: 85 Fiumicino - Alitalia Calcio - Babel - Apd Palocco - Apd Vega - Canossa - Eschilo - Focene Calcio - Fregene - Lido Di Roma - Ostia Antica - Ostia Mare - Pescatori Ostia - Pomezia Calcio - Sporting Fiumicino - Virtus Ladispoli.
Scopo dell’edizione 2011 reperire fondi da destinare alla Parent Project onlus, impegnata nella lotta contro la distrofia muscolare. Una vera festa in una mattinata di vero sport si concluderà con l’arrivo in elicottero della befana e la consegna di un simpatico dono a tutti i bambini presenti.