Menù
Totti Soccer School

Eventi

La Totti Soccer School ha ricevuto il premio "Il Giullare"

La società della Longarina è stata tra le premiate dell'edizione 2011. Enrica Nisi: "Emozioni, sensazioni uniche e incontri importanti"

La Totti Soccer School, rappresentata dalla Dott.ssa Enrica Nisi e da Marina Carletti, ha ricevuto in Puglia il premio "Il Giullare", che si è svolto lo scorso 24 luglio all'interno del 3° festival nazionale del teatro contro ogni barriera. L'Associazione Promozione Sociale e Solidarietà di Trani ha dato vita alla realizzazione del festival nazionale teatro disabile. Il premio ha avuto il patrocinio del Ministero della Gioventù e Ministero Pari Opportunità. A presentare Mingo di "Striscia la Notizia".

La soddisfazione nelle parole della Dott.ssa Enrica Nisi del progetto "Diamo un calcio alla Disabilità", che nella giornata conclusiva del Festival ha ricevuto il premio: "E' stata una serata all'insegna della solidarietà e dell'integrazione in particolare, soprattutto nell'utilizzo dei linguaggi espressivi. Dobbiamo dire grazie all'organizzazione curata a dovere nel dettaglio, ho notato da parte di tutti, oltre a una grande disponibilità, una forte motivazione, un cuore che batte veramente per gli altri".

La Totti Soccer School ha consegnato una maglietta di Francesco Totti ad Alessandro, un ragazzo romanista dell'Associazione, che l'ha indossata ricevendo l'applauso del pubblico. Oltre alla maglia è stato donato anche il gagliardetto della Totti School e il dvd di "Quando i bambini fanno oh". "Emozioni, sensazioni uniche e incontri importanti come quello con Nadia Ghigliotto ed Emanuele Dabbono, il tutto per una giornata speciale", conclude Enrica Nisi.