Menù
Totti Soccer School

Eventi

Maschere e calcio, il Carnevale della Totti Soccer School

Divertimento per grandi e piccoli, spettacolo e tanta allegria in Carnevalando 2013

Carnevalando 2013, divertimento allo stato puro per grandi e piccoli. Un altro evento nel calendario della Totti Soccer School entrato nel cuore dei piccoli calciatori in erba, una manifestazione che si arricchisce di stagione in stagione.

In questo 2013 il coordinatore dei Piccoli Amici, Maurizio Ceccarelli, insieme ad altri istruttori, ha realizzato per l'occasione delle maschere di cartoncino raffiguranti il Presidente Riccardo Totti, il DG Sorbara, il responsabile della scuola calcio Pinelli, la segreteria al completo, Salem e tutti gli istruttori della categoria Piccoli Amici. La manifestazione è cominciata con una sfilata dei bambini, prima le società ospiti e a seguire la Totti Soccer School con le maschere indossate, tutti hanno fatto sorridere i genitori presenti.

Giove Pluvio è stato clemente, concedendo a tutti i presenti una splendida giornata di sole. Il campo numero 7 era stato preparato formando dodici minicampetti dove i bambini si sono confrontati in contemporanea con i loro coetanei ospiti, in una serie di partite 5 contro 5. Durante i confronti in giro per il campo a scherzare con i bambini e a divertire il pubblico sulle tribune due ospiti dei cartoon, Winnie Pooh e il Coccodrillo. Il nostro amico Luca Vincenzi ha fornito le due maschere e in coppia con un genitore ha fatto rallegrare i piccoli. L'evento è terminato con la solita corsa dei bambini verso la tribuna.

Alla fine tutti insieme per la foto ricordo dell'evento.

Ma "Carnevalando 2013" non termina qui, infatti durante la settimana continua la festa, martedì allenamenti in maschera con i bambini del 2006 e 2007, mercoledì partite in maschera, confronto interno con i 2005, entrambi con nutella party a finire.

Per vedere la fotogallery completa clicca qui

Maschere e calcio, il Carnevale della Totti Soccer School Maschere e calcio, il Carnevale della Totti Soccer School