Menù
Totti Soccer School

Eventi

Oltre 100 ragazzi in campo per il raduno della Totti Soccer School

Sbardella: "Ancora una volta la società ha dimostrato grande apertura verso altre realtà, favorendo così lo sviluppo dell'attività giovanile".

Neanche la pioggia incessante ha rovinato un pomeriggio molto positivo e produttivo per oltre 100 ragazzi della Totti Soccer School e di altre realtà calcistiche di Roma e provincia, che hanno dato vita al raduno organizzato per l'ennesimo anno dalla stessa società della Longarina. A partecipare, infatti, oltre ai stessi ragazzi della Totti School anche altri giovani calciatori di Ostiamare, Focene, Tolfa Allumiere, Anziolavinio, DLF Civitavecchia, Real Tuscolano, Pescatori Ostia, Ottavia, Montespaccato, Civitavecchia 1920, Albalonga, Casalbernocchi, Città di Acilia, Atletico Acilia, Aurelio, Palocco della categoria Allievi ('94, '95) e Giovanissimi ('96, '97).

A poter visionare questi ragazzi molti osservatori di squadre professionistiche come Roma, Lazio, Atletico Roma, Milan, Catania, Sampdoria, Parma, Siena, Atalanta, Empoli, Frosinone, Arezzo, Ternana, Reggina, Spal, Padova.

Soddisfazione espressa anche dalle parole di Enrico Sbardella, Responsabile Tecnico della Totti Soccer School: "Ancora una volta la Totti SS ha dimostrato grande apertura, non ci siamo chiusi, ma abbiamo aperto le porte anche ad altre società di Roma e provincia. Ringraziamo per questo le varie realtà che si sono rese disponibili nel mandare i ragazzi. In questo clima di collaborazione si possono instaurare ottimi rapporti, favorendo lo sviluppo dell'attività giovanile in senso generale. Noi puntiamo alla crescita prima della persona e poi dell'atleta, allo stesso tempo favoriamo coloro che possono avere delle opportunità anche in realtà professionistiche. Non abbiamo mai precluso o tarpato le ali. Abbiamo avuto un'ottima risposta anche da parte delle società professionistiche, che ringraziamo, ci promettiamo di dare seguito a queste attività e ripetere questo tipo di iniziative".