Menù
Totti Soccer School

Eventi

Sabato 9 marzo è puro divertimento con "Giochi di Mimosa"

Al centro sportivo Longarina, come ormai tradizione, prenderà vita sabato 9 marzo dalle 10.30 alle 12.00 "Giochi di Mimosa", giunta quest'anno alla sesta edizione. Anche nel 2013 l'evento farà il pieno di consensi; tanti i momenti ludici che coinvolgeranno le tante famiglie presenti e i piccoli calciatori in erba. Sarà una giornata speciale in cui i protagonisti ancora una volta saranno centinaia di piccoli calciatori, accompagnati dai propri genitori, un'immagine che fa bene al calcio. Attesa la sfilata sotto la tribuna per le centinaia di piccoli calciatori che si confronteranno tra loro.

A partecipare alla manifestazione saranno i Piccoli Amici 2005 delle società: (Oratorio S.Filippo Neri - Garbatella) - (Casal Bernocchi) - (Sporting Real Pomezia) - (La selcetta) - (Ostia Ponente).

Al termine delle gare, il momento più emozionante e atteso della giornata. Il consueto rituale della consegna a tutte le donne presenti, di un ramo di mimosa, simbolo della festa delle donne e alle quali è dedicata la manifestazione.

"Sarà ancora una bella mattinata di sport in famiglia, una manifestazione da vivere appieno e dedicata alle mamme, cui sarà consegnato il ramoscello di mimosa da parte dei piccoli. Oltre al pallone non mancheranno le emozioni", ha affermato il Coordinatore dei Piccoli Amici ed eventi, Maurizio Ceccarelli.