Menù
Totti Soccer School

Eventi

Si chiude la stagione alla Totti Soccer School

Tra musica, spettacolo, gonfiabili e tanto divertimento si è chiusa la stagione agonistica della Totti Soccer School 2015-2016. È stato un anno intenso, pieno di eventi e di novità, in cui le centinaia di piccoli calciatori in erba sono cresciuti e migliorati, hanno preso coscienza e maturità.

È stata una festa in pieno stile Totti Soccer con al centro i ragazzi e le loro famiglie. Nella prima parte del pomeriggio gioco, gol sul grande rettangolo verde, senza dimenticare di fare un salto sui gonfiabili posti proprio all'interno del campo. Poi la seconda parte dedicata allo spettacolo. Prima i ragazzi del free style si sono esibiti da funamboli del pallone, facendolo ruotare sul corpo e non solo. Insieme alla responsabile Elisa Baldo organizzeranno un camp dedicato tra fine giugno e luglio (indicazioni sul sito).

Poi è stata la volta del giocoliere Warner che ha intrattenuto le persone sulle tribune. Grande applauso per i ragazzi di Cagmania con l'educatrice Debora, un'associazione che opera nel sociale ad Ottavia con persone che provengono da famiglie disagiate. A ritmo di musica e a "colpi" di break dance i ragazzi hanno composto delle figure molto belle. È stata la volta dei riconoscimenti da parte della società , in prima battuta ad alcuni che si sono distinti in azioni di fair play.

Il presidente Riccardo Totti e il DG Carlo Sorbara hanno consegnato i cartellini verdi simbolo del fair play, la consegna del diploma da parte di Giulia, Valerio e Chiara a Fabrizio Menichelli per la qualifica di aiuto istruttore, dopo un percorso formativo all'interno della società. Foto e consegna dei diplomi per tutti i gruppi squadra, prima della chiusura la grande corsa finale sotto la tribuna da parte dei piccoli verso genitori e amici.

Si chiude la stagione alla Totti Soccer School Si chiude la stagione alla Totti Soccer School Si chiude la stagione alla Totti Soccer School