Menù
Totti Soccer School

Eventi

Totti Soccer School: si chiude la stagione a ritmo di musica e balli

Una festa in famiglia, nel pieno stile Totti Soccer School che chiude la stagione 2013/2014 tra allegria e divertimento. È stato un pomeriggio di grande spettacolo per grandi e piccoli tra musica, foto e sorprese varie, al Centro Sportivo Longarina tutti sono stati protagonisti, dai più grandi sulle tribune ai più piccoli in campo.

La festa di chiusura 2014 è stata scandita a ritmo di musica, infatti la vera novità di quest'anno è stata la presenza della Tamy Dance che ha rallegrato tutti i presenti con balli e coreografie delle ballerine della scuola di Pavona. Ma non ci sono stati solo balli e canti, ma animazione con "Gippo", giocoliere, mangiafuoco e intrattenitore.

La Totti Soccer School ringrazia tutte le famiglie, i piccoli, i dirigenti, lo staff tecnico, gli istruttori per il lavoro svolto, Gabriele Cianchi del Centro Longarina e Maurizio Ceccarelli per l'organizzazione dell'evento. "è stata una stagione lunga, difficile, ma piena di soddisfazioni – afferma il DG, Carlo Sorbara -, ringrazio tutti per quest'anno. Già siamo al lavoro per il prossimo anno, dove ci saranno delle novità importanti". Un saluto è arrivato anche dal responsabile della scuola calcio, Paolo Pinelli: "un ringraziamento alla società per la fiducia riposta in me e soprattutto allo staff tecnico e a tutti gli istruttori, con il lavoro di tutti siamo riusciti a fare delle buone cose, anche in ambito sportivo siamo soddisfatti. Siamo arrivati secondi nella classifica generale fair play, la prossima annata vogliamo arrivare primi, quella è la coppa che più ci interessa".

Cala il sipario sulla stagione, scorrono i titoli di coda, rimangono l'allegria e la gioia delle centinaia di piccoli calciatori.

Per vedere tutte le foto CLICCA QUI e ANCHE QUI

Totti Soccer School: si chiude la stagione a ritmo di musica e balli Totti Soccer School: si chiude la stagione a ritmo di musica e balli Totti Soccer School: si chiude la stagione a ritmo di musica e balli