martedì 11 giugno 2013
Totti Soccer School: Vito Scala a mamma Fiorella alla festa di chiusura
Grande spettacolo e divertimento per grandi e piccoli tra musica, foto e sorprese
Una festa in famiglia di grande adrenalina per la Totti Soccer School che chiude la stagione 2012/2013 con i fuochi d'artificio. È stato un pomeriggio di grande spettacolo e divertimento per grandi e piccoli tra musica, foto e sorprese varie, al Centro Sportivo Longarina tutti sono stati protagonisti, dai più grandi sulle tribune ai più piccoli in campo.
In apertura è stato riportato alla folta platea il saluto della società, dal presidente Riccardo Totti al Direttore Generale Carlo Sorbara, cui è stato rivolto un caloroso applauso di pronta guarigione, al presidente onorario Francesco Totti che ha mandato un messaggio a tutti i piccoli calciatori in erba.
La festa di chiusura 2013 è stata scandita a ritmo di musica, infatti la vera novità di quest'anno è stato il karaoke, tutti i gruppi della scuola calcio si sono avvicinati al microfono per cantare e ballare, a ritmo incessante nessuno è voluto mancare alla "gara" canora, ma anche staff tecnico e istruttori non si sono voluti sottrarre alle varie performance.
Tra una canzone e l'altra spazio agli amici della società come l'On. Antonio Guidi che ha parlato della differenza tra essere giocatori validi e campioni prima nella vita e poi nello sport, rivolgendo un grande saluto alle famiglie e ai piccoli. Ma la sorpresa più bella si è avuta con la presenza di mamma Fiorella e del prof. Vito Scala, al loro ingresso in campo si sono levati cori verso il capitano della Roma e i colori giallorossi, un momento di grande emozione ed euforia tra tutti i presenti.
Mamma Fiorella e il prof. Vito Scala hanno abbracciato tutti gli iscritti e si sono fatti immortale con i ragazzi del progetto integrazione, foto che vale per tutti gli altri gruppi della società. La Totti Soccer School ringrazia tutte le famiglie, i piccoli, i dirigenti, lo staff tecnico, gli istruttori per il lavoro svolto, Gabriele Cianchi del Centro Longarina e Maurizio Ceccarelli per l'organizzazione dell'evento.
Dulcis in fundo un applauso particolare a Saverio Leone che ha soffiato su 50 candeline di dirigenza sportiva.
Cala il sipario sulla stagione, scorrono i titoli di coda, rimangono l'allegria e la gioia delle centinaia di piccoli calciatori.
PER VEDERE LA FOTOGALLERY CLICCA QUI - FOTO SAMMARCO
Scuola Calcio Totti e Fair Play Club pensano alle tue vacanze!
Grazie all'esclusiva convenzione con Alpitour World Hotels & Resort, infatti, quest'anno tutti i nostri tesserati potranno scegliere alcune delle strutture più apprezzate in Italia ad un prezzo scontato e riservato.
Scopri quale villaggio vacanze è più adatto a te e alla tua famiglia fra:
AW Sighientu Life Hotel & Spa**** - Marina di Capitana (Sardegna)
Sighientu.booking@hotels.alpitourworld.it Tel.0039.070.870072
AW Porto Giardino Village**** - Monopoli (Puglia)
Portogiardino.booking@hotels.alpitourworld.it Tel.0039.080.801500
AW Arenella Resort**** - Siracusa (Sicilia)
Arenella.booking@hotels.alpitourworld.it Tel.0039.0931.455111
AW Club Hotel Baia di Tindari **** - Tindari (Sicilia)
Baiaditindari.booking@hotels.alpitourworld.it Tel.0039.0931-455111
e in più altre strutture a Roma e Bari.
Contatta la struttura che ti piace di più, segnala che sei tesserato e decidi dove trascorrere l'estate, per te uno sconto del 15%!
E in più: Scuola Calcio Totti e Fair Play Club continuano a giocare e a divertirsi con voi anche in vacanza: nelle strutture convenzionate, scopri quando trovare le settimane speciali: eventi di una settimana dove puoi continuare gli allenamenti in compagnia degli allenatori della Totti Soccer School, all'insegna della solidarietà!
SETTIMANE SPECIALI
PUGLIA DAL 14/07 AL 28/07
SICILIA DAL 14/07 AL 28/07
SICILIA DAL 28/07 AL 11/08
per info fairclub.it/tottisoccerschool