Menù
Totti Soccer School

Eventi

Totti SS, Entusiasmo tra le centinaia di piccoli calciatori per il nuovo logo

Alla festa d’apertura della stagione svelata la novità.Il DG Carlo Sorbara: “Il cambio logo per un maggiore riconoscimento a livello nazionale e internazionale"

La festa d’apertura della stagione 2010-2011 della Totti Soccer School è stata caratterizzata da una grande novità, il logo completamente ridisegnato e rimodellato. A carattere circolare con al centro uno scudo che pone in evidenza il nome della famiglia e del suo Presidente, Riccardo, sotto un pallone da calcio. Come sfondo i colori del giallo e del rosso danno risalto allo stesso scudo. Entusiasmo per le centinaia di calciatori in erba, che hanno animato tutto il pomeriggio, sfilando sul grande campo verde tirato a lucido. Il cambio di denominazione e il nuovo logo sono stati realizzati per dare un maggiore riconoscimento a livello nazionale e internazionale, come testimonia il Direttore Generale, Carlo Sorbara: “A giugno ci eravamo lasciati con il cambio di denominazione, avevamo detto che ci sarebbe stata una bella sorpresa, ora abbiamo mantenuto la promessa, ecco il nuovo logo. Tutti gli iscritti hanno partecipato con grande entusiasmo, siamo soddisfatti. Il logo vuole inoltre dare una maggiore esaltazione di tutte le attività che svolgiamo in particolare a livello sociale”.
Oltre a un’esibizione di calcio free style, alla partecipazione di tutti gli iscritti e del settore agonistico che ha dilettato il pubblico presente con una partita esibizione, c’è stata anche la partecipazione di Dennis del progetto AfrikaSì.Siamo riusciti a presentare questo giovane ragazzo che viene da Nairobi e rappresenta il proseguimento di un progetto iniziato anni fa da Oscar, fondatore a Nairobi della scuola Victoria Soccer Academy - conclude Sorbara -. La Totti Soccer School sta contribuendo alla crescita professionale e tecnica di questo ragazzo attraverso il tirocinio e il corso allenatore CONI-Figc. Ci tenevamo a questa presentazione, divenuta ormai una simpatica tradizione”.
Totti SS, Entusiasmo tra le centinaia di piccoli calciatori per il nuovo logo Totti SS, Entusiasmo tra le centinaia di piccoli calciatori per il nuovo logo Totti SS, Entusiasmo tra le centinaia di piccoli calciatori per il nuovo logo