Menù
Totti Soccer School

Eventi

Tutti in maschera c'è Halloween

Da qualche anno a questa parte alla Totti Soccer School è diventata una divertente abitudine festeggiare la festa di Halloween, così nel pomeriggio del 31 ottobre, al centro sportivo Longarina, in centinaia si sono dati appuntamento per trascorrere una giornata diversa dalle altre. I Piccoli Amici hanno indossato maschere e costumi in compagnia di amici e parenti, tanti sono stati i bambini che hanno dato vita a una serie di giochi e partite.
Gli istruttori della categoria Piccoli Amici hanno riprodotto un vero e proprio parco giochi. Non sono mancati festoni e palloncini a tema e la musica in sottofondo a creare un'atmosfera giocosa e spensierata. I giovani atleti si sono divertiti in una serie di sfide e giochi, risate e volti soddisfatti fra genitori e fratelli più piccoli coinvolti sul terreno di gioco. Alla fine grande attesa per il "nutella party", per concludere una festa tutti insieme dal sapore leggero e dal clima disteso.

"È stato ancora una volta un momento di sana aggregazione e divertimento, in questa scuola calcio teniamo molto all'educazione e alla formazione dei ragazzi, giornate così rispecchiano lo stile della Totti Soccer School. Il divertimento e il gioco nei piccoli deve essere la prima cosa", afferma il coordinatore dei Piccoli Amici, Maurizio Ceccarelli.

Tutti in maschera c'è Halloween