Menù
Totti Soccer School

Notizie

Guarda tutti i risultati

Carlo Sorbara: “Alla Totti Soccer School tante novità”

Si è chiusa da qualche settimana la stagione sportiva ed è tempo di bilanci, di vedere se il bicchiere è mezzo pieno o vuoto. Il pensiero del DG della Totti Soccer School, Carlo Sorbara.

Come possiamo considerarlo questo bicchiere?

Sicuramente mezzo pieno, soprattutto se rapportato agli  ultimi due anni trascorsi, che sono stati burrascosi e faticosi per via di una “riorganizzazione interna”, ma alla fine ce l'abbiamo fatta, siamo ancora qui nel perseguire la nostra strada, la nostra mission.

Ci sono delle persone da ringraziare?

Sicuramente tutti coloro che hanno lavorato in maniera infaticabile sul campo, allo staff e poi in prima battuta al Presidente Riccardo Totti, che dietro le quinte ha fatto si che ancora oggi la Totti possa considerarsi una scuola calcio d'elite.

Andiamo sul campo

Devo dire che l'annata non è stata tra le più esaltanti soprattutto a livello agonistico, e questo forse per certi versi era anche plausibile, ma diciamo anche che non è assolutamente da buttare. Già stiamo pensando alla prossima, infatti sono da pochi finiti i raduni e ufficializzeremo il nuovo staff.

Quali saranno le novità?

Prima cosa ringraziamo la Nike, cambiamo partner tecnico e ci affideremo a Frankie Garage Sport, stiamo lavorando molto anche su altri partner, cercando da una parte di consolidare il rapporto con quelli già presenti e dall'altra di aprire le porte ad altri. Poi avremo una categoria in più a livello agonistico, una squadra di Allievi 2003.

Il progetto integrazione è il vostro fiore all'occhiello

Non solo come DG, ma anche come responsabile, sono contento di poter abbinare anche una parte sportiva al progetto, infatti ci iscriveremo ancora al campionato di quinta categoria, in cui sia la società che tutti i  ragazzi credono molto. Benissimo i camp estivi con gli stessi in prima fila, e grazie anche a tutto l’impegno professionale e non di tutte le risorse umane impegnate nel progetto stesso.