Menù
Totti Soccer School

Notizie

Guarda tutti i risultati

Che pienone alla festa di Halloween della Totti Soccer School

Un pieno di entusiasmo, voglia di divertimento e soprattutto di bambini, che hanno gremito il campo della Longarina per la festa di Halloween della Totti Soccer School, riservata ai bambini della categoria "Piccoli Amici" e ai Piccoli del "Progetto Diamo un Calcio alla Disabilità". Il format è ormai collaudato, circa un'ora e mezza di giochi modello "luna park", lancio barattoli e dei cerchi, bowling, tiro alla fune, palla rilanciata, il tutto nell'arco del pomeriggio. Tutto è andato per il verso giusto, il tempo è stato ottimo con un sole a illuminare le "gesta" dei piccoli calciatori in erba. La scenografia è stata bellissima, il campo era completamente addobbato con festoni e palloncini, gonfiati per ore dagli istruttori della scuola calcio. Al termine è stata particolarmente apprezzata dai bambini la classica merenda a base di focaccia e nutella accompagnata da litri di latte fresco.

"E' stato un grandissimo successo – afferma il responsabile eventi, Maurizio Ceccarelli -. Siamo riusciti ad azzeccare il giorno perfetto, la risposta è stata ottima, oltre l'80% hanno partecipato. La grande fatica per la preparazione è stata ricompensata, vorrei ringraziare tutti i collaboratori. Tutti hanno messo impegno e passione".

CLICCA QUI PER VEDERE LE FOTO

Che pienone alla festa di Halloween della Totti Soccer School Che pienone alla festa di Halloween della Totti Soccer School Che pienone alla festa di Halloween della Totti Soccer School