Menù
Totti Soccer School

Notizie

Guarda tutti i risultati

Davide Carducci da Arzachena saluta tutta la Totti Soccer School

Davide Carducci saluta tutta la TottiSoccerSchool per la nuova stagione che sta per iniziare. Ma la stessa società della Longarina gli rivolge un grande in bocca al lupo per questa sua nuova esperienza nel campionato nazionale dilettanti ad Arzachena.

Guardate qui il video

La lettera di Davide 

Ho firmato il tesseramento presso la Polisportiva Arzachena 1964, quindi fino a maggio sarò un uomo bianco-verde. Se ho raggiunto questo obiettivo è grazie alla disponibilità donatami, nel 2011, dalla società " Totti Soccer School". Ringrazio il presidente Riccardo Totti, il direttore generale Carlo Sorbara, tutti i collaboratori, dalla segreteria ai tecnici, passando per il responsabile sanitario, gli addetti ai campi e agli arbitri, con cui ho condiviso splendidi momenti. Un ringraziamento speciale è diretto al Responsabile della Didattica, Maurizio Ceccarelli, punto fermo nella mia crescita professionale, specialmente nella Scuola Calcio. Ringrazio tutto lo staff del Progetto "Diamo un calcio alla Disabilità" alla responsabile Dott.ssa Chiara Cannizzaro, il mio amico grande amico Valerio Antelmi.

Non è semplice racchiudere tutte le emozioni in poche righe, ma è doveroso un ringraziamento verso tutti coloro che , in modo sempre professionale e positivo, hanno diviso l'operato societario con il sottoscritto. Infine il grazie più grande è diretto a tutti i ragazzi che ho avuto il piacere di seguire, che mi hanno sopportato, nella scuola calcio e nel settore agonistico, seguendo le mie indicazioni. Per ora vi auguro un grandissimo in bocca al lupo per la nuova Stagione.

Non è un saluto definitivo, appena potrò tornerò a salutare ognuno di voi, perché la presenza dei colori rosso-blu sarà indelebile dai ricordi e dall'affetto.

Fino a quel giorno, forza Totti Soccer School.

Davide Carducci