Menù
Totti Soccer School

Notizie

Guarda tutti i risultati

Il giuramento della Totti Soccer School

I valori sono tutto, lealtà, sportività, fair play, rispetto dell'avversario e delle regole. Questi i nostri principi, questo il nostro credo. A inizio stagione vogliamo ricordare a tutti il giuramento del calciatore, letto dal capitano dei 2005 Federico Iurgens in occasione del 12mo Trofeo Francesco Totti. 
Prendendo spunto dal torneo di Viareggio il giuramento della #TottiSoccerSchool è stato rielaborato dal mister Claudio D'Ulisse. 
"Nel nome di questo meraviglioso sport che pratichiamo con passione ci impegniamo a onorare con agonismo, lealtà e correttezza ogni singolo incontro, consci che esso debba rappresentare, oltre a una palestra di sane e nobili virtù, anche un ponte ideale per noi giovani liberi di conoscersi, confrontarsi e comprendersi. 
Con questo giuramento dichiariamo aperto il dodicesimo trofeo francesco totti ed esprimiamo l’augurio che, nel segno della cavalleria sportiva e del rispetto delle regole, la vittoria premi coloro che più degli altri, con dignità e onore, l’avranno meritata sul campo".