Menù
Totti Soccer School

Notizie

Guarda tutti i risultati

Partecipa al Money Gram Cup of Nations, le finali ad agosto a Varsavia.

Registrate la vostra squadra e cercate di ottenere il maggior numero di voti! Scopri come...

La MoneyGram Cup of Nations è un torneo Internazionale rivolto alle squadre di calcio under 17 provenienti da 8 Paesi europei. Per poter partecipare al turno di qualificazione italiano è semplice: non dovete fare altro che registrare la vostra squadra su www.cupofnations.eu/it e condividere il vostro profilo con gli amici per raccogliere il maggiore numero di voti possibile. Le 7 squadre più votate entro il 07 maggio 2017 si qualificheranno per il turno preliminare di Roma/Ostia Antica che si terrà il 24 Giugno 2017 presso l'impianto sportivo della S.S.D. Totti Soccer School, Via di Castel Fusano 79, 00124 Roma.

In questa occasione, le 7 squadre individuate tramite il processo di voting online, più l'Under 17 della società ospitante, giocheranno una serie di scontri diretti per eleggere la squadra vincitrice che, a spese di MoneyGram, prenderà parte alla fase finale del torneo che si terrà a Varsavia nel mese di Agosto 2017.

Approfittate di questa grande opportunità, registrate la vostra squadra e cercate di ottenere il maggior numero di voti!

PER MAGGIORI INFO https://cupofnations.eu/it/