Menù
Totti Soccer School

Notizie

Guarda tutti i risultati

Tutti i nuovi tecnici della Totti Soccer School

I tecnici della Totti Soccer School già sono a lavoro da diverse settimane con la preparazione atletica, tutti atti a portare i propri gruppi squadra al top della condizione in vista della stagione che sta per iniziare. Qualche categoria sta anche disputando dei tornei proprio per testare le condizioni dei propri giocatori.

Come già annunciato dal Direttore Generale, Carlo Sorbara, prima delle vacanze estive, facciamo una panoramica sui tecnici della Totti Soccer School del settore agonistico.

Partiamo da Roberto Ponziani, che dopo aver svolto il ruolo di responsabile dell'agonistica per diverse stagioni ha deciso di tornare in panchina, guidando i 2002, ovvero i Giovanissimi Regionali.

Dopo le belle prestazioni degli anni passati, in cui è riuscito sia a vincere dei campionati, sia a raggiungere la salvezza, confermato a pieni voti Nicola Castagna che allenerà i 2000 (Allievi Regionali Elite).

Un bellissimo ritorno alla Longarina dopo l'esperienza nella Lupa Roma è quello di Roberto Di Noia, conosciuto dalla piazza e molto apprezzato, che guiderà i 2001 (Allievi Regionali Fascia B).

Un tecnico molto esperto come Valter Casaroli allenerà i 2003 (Giovanissimi Regionali Fascia B), che conferma così la piena fiducia da parte dello staff dirigenziale e della società.

La Juniores sarà affidata ancora a Stefano Urbinati, che bene ha fatto nell'annata passata, una leadership solida e affermata.

Scatto in avanti per Michele Testa che ricoprirà il ruolo di preparatore atletico della Juniores e dei gruppi Allievi e allo stesso tempo allenerà i 2004 con la categoria Giovanissimi Provinciali Fascia B sotto età.