Costruiamo il nostro futuro.
Trasmettiamo i valori essenziali dello sport, importanti in campo e nella vita.
Divertimento, passione e inclusione senza tralasciare competenza, professionalità e dedizione.
La storia della Totti Soccer School
L’Associazione Sportiva Axa Calcio nasce nel lontano 1976. Dopo una lunga serie di avvicendamenti di proprietà e altrettanti cambi di denominazione sociale, il 29 Maggio 2003 avviene il passaggio di testimone alla famiglia Totti che ne acquisisce la proprietà garantendone continuità, prestigio e competenza tecnica.
Ma è nel maggio 2010 che avviene la vera e propria svolta epocale: dopo tanti anni sotto l’egida A.S.D. Axa Calcio, la famiglia Totti decide il cambio di denominazione in Totti Soccer School.
La scuola calcio continua a svolgere il lavoro seguendo la propria mission di sempre: formare uomini prima e calciatori poi. Inoltre fonda il proprio settore dell’attività di base, che sfocia nel settore giovanile, perseguendo l’insegnamento del gioco del calcio attraverso metodologie sperimentate ma di semplice apprendimento, con dedizione e professionalità e, soprattutto, lontano da interessi speculativi. Non a caso la società non persegue finalità di lucro.
Aggregazione, socialità, voglia di stare insieme, sono valori che rimangono ben saldi nella filosofia della società. Valori che, insieme alla competenza, professionalità e organizzazione, ne hanno caratterizzato, nel tempo, il profilo sociale oltre che tecnico rappresentando un’eccellenza nel panorama calcistico del proprio territorio.