Totti Coerver Partner Club

SSD ARL TOTTI SOCCER SCHOOL

Diventa anche tu Partner Club

La tua società vuole distinguersi per contenuti tecnici, esperienze proposte ai propri giovani calciatori e alle loro famiglie e vuole fare parte di un network prestigioso nazionale? Diventare Coerver Totti Partner club è allora la scelta giusta per te!!!

Totti Coerver Partner Club

Totti Soccer School, in collaborazione con Coerver® Italia, organizza corsi sulla metodologia di allenamento Coerver Coaching.

PARTNER CLUB

Totti Soccer School è COERVER® PARTNER CLUB

Coerver® Partner Club è un progetto di sviluppo a 360° della società affiliata grazie alla metodologia numero uno al mondo per l’insegnamento del gioco del calcio.

Coerver® Partner Club è un brand di alta qualità riconosciuta in tutto il mondo e presente in tutti i continenti

Partner Club | Il Progetto

Centri Tecnici Coerver® Coaching
Le società che utilizzano ufficialmente la Metodologia e i suoi Contenuti

Academy Totti Soccer School
Le società che beneficiano ufficialmente del Network e delle sue Experience

Introduzione

Questa area del sito presenta i contenuti del progetto “Totti-Coerver Totti Partner Club” dedicato all’affiliazione di società italiane attente alla crescita dei giovani calciatori

La nostra missione con il progetto “Partner Club”

Dato il valore riconosciuto a livello nazionale e internazionale dei brand coinvolti (Coerver Coaching® e Totti Soccer School), la mission è quella di creare una rete nazionale di società affiliate a cui offrire un supporto continuativo nella loro crescita a 360°; in particolare, date le nostre competenze, si vogliono offrire contributi concreti a tutti i soggetti interni ad ogni singola società (l’Associazione, i tecnici, i giocatori e le famiglie).

Diventa Partner Club

Informazioni (PDF)

Scarica il pdf informativo del progetto Totti Coerver® Partner Club

Le Società Partner Club

Le nostre Academy

Le Società Sportive che hanno aderito al progetto Totti Coerver® Partner Club

Attestato Dimostrativo

Certificato PC Totti Coerver

Scarica il pdf dell’Attestato affiliazione personalizzato per singola società.

Attestato Dimostrativo

FAMILY

Documento per le società affiliate. Si tratta di una lettera rivolta alla famiglie dei propri giovani calciatori nella quale si introduce il progetto di affiliazione

Start Typing