Prosegue il momento di ottima salute in campionato da parte della Longarina che batte a domicilio la Rodolfo Morandi per 2-0 e ottiene il quarto risultato utile di fila.
Dopo un primo tempo chiuso a reti inviolate e dove non si sono registrate particolari occasioni da rete anche a causa delle numerose indisponibilità che hanno caratterizzato entrambe le formazioni, nella ripresa la partita assume una fisionomia diversa con la Longarina che macina occasioni da gioco su occasioni e al 60′ si porta in vantaggio con Ferrandu che viene servito dall’assist vincente di Cecchini che ruba palla in maniera molto caparbia al difensore avversario. I padroni di casa non riescono a trovare la via del pareggio mentre dall’altro canto gli ospiti prima del triplice fischio finale trovano la rete del raddoppio con il neoentrato Petrazzi, prodotto del settore giovanile, che ruba palla al difensore avversario e involandosi verso la porta serve Cecchini che insacca in rete il pallone che chiude definitivamente i giochi.
La Longarina ottiene così il suo secondo successo nelle ultime tre partite, confermandosi così una delle squadre più in forma del momento e proseguendo la risalita verso le zone tranquille della classifica. Invece, la Morandi incassa una pesante sconfitta casalinga e l’orizzonte è già rivolto alla sfida di recupero di mercoledì sul campo del Tolfa Calcio.