23^ Giornata – Vittoria per 3-2 ai danni del Pianoscarano
E’ stata una battaglia a suon di gol ed emozioni quella tra Longarina e Pianoscarano ma al triplice fischio del direttore di gara la compagine viterbese si è dovuta inchinare alla supremazia dei padroni di casa che stanno dimostrando di essere una delle squadre più in forma dell’intero girone.
Partenza a razzo da parte della Longarina che all’ottavo minuto di gioco del primo tempo trova la rete che sblocca il risultato con Borghetti. Gli ospiti, subito a freddo il gol del vantaggio, provano a raddrizzare i conti del match e ci riescono quasi al termine della prima frazione con Proietti, ma il momentaneo pareggio dura poco meno di quattro minuti visto che la Longarina si riporta nuovamente avanti nel punteggio quasi allo scadere con Mantini.
Nella ripresa i ragazzi di mister Teofani allungano sul 3-1 con Santulli ma nonostante tutto il Pianoscarano prova a riaprire, seppur tardivamente, il match con la rete di Mecarelli ma non basta ad evitare la sconfitta.
Prosegue così la rinascita della squadra romana che trova così il quinto successo nelle ultime sei partite e si riporta a ridosso delle zone tranquille alla vigilia dell’impegno in casa della capolista Santa Marinella.
Dall’altra parte il Pianoscarano incassa un’amara sconfitta e continua a rimanere a secco di vittorie.
Fonte: Promozione A. La Longarina non si arresta più. Vittoria per 3-2 ai danni del Pianoscarano – Lazio